jeudi 13 décembre 2012

Fasi di Lutto Dopo il divorzio


Se avete appena passato attraverso un divorzio terribile, ci sono alcune cose che potrebbero essere passano per la testa. Un divorzio può essere una situazione difficile da gestire per chiunque. Ci sono 5 fasi del lutto che la maggior parte delle persone passano attraverso dopo che sono passati attraverso un doloroso divorzio.

La prima cosa che dovete capire su ciascuna di queste fasi è che non tutti potranno passare attraverso di loro allo stesso modo. Ciascuna delle fasi sarà diverso in ogni persona a seconda di come quella persona reagirà a certe cose. Il secondo fattore che si dovrebbe prendere in considerazione è che non tutti passerà attraverso tutte le fasi. Alcune persone saltare alcune delle diverse fasi e trascorrere più tempo sugli altri.

L'ultima cosa che si dovrebbe capire è che il processo non è una gara. Tu sei l'unica persona che può determinare quanto tempo è necessario al fine di ottenere il divorzio nel suo complesso. La prima fase del processo di lutto è la negazione. Questa fase è solitamente uno dei più difficili da passare attraverso perché la persona è solitamente rifiuta di ammettere che qualcosa sta succedendo. La persona potrebbe anche rifiutarsi di ammettere che tutto è sbagliato affatto.

La fase successiva che chiunque possa passare attraverso dopo il divorzio è la fase di rabbia. Questo stadio può variare a seconda di come violento o reclusive una persona può diventare durante questa fase. Di solito in questa fase, la persona sta rivivendo alcuni dei momenti brutti che potrebbero essere accaduti durante il matrimonio. Questo può essere una fase difficile, perché tutta la rabbia che stanno ospitare potrebbero essere messe su un innocente spettatore.

La terza fase del processo di lutto dopo il divorzio è quello che viene chiamato il processo di contrattazione. Durante questo processo la persona cercherà di ottenere un accordo con qualcuno che accetti le loro condizioni. Questo passo può essere breve e spesso combinati sia con il palcoscenico prima o dopo la fase di esso.

La fase successiva del processo di lutto è la fase della depressione. Questo può essere una delle fasi più difficili e più lungo. La depressione è spesso la tappa più lunga a causa di come la persona si è arrabbiato durante la fase e il culmine di tutte le altre fasi. La depressione è la fase che viene con tristezza che non può essere paragonata a causa della misura in cui ci si sente come ti riempie. La depressione può spesso si sentono come un peso sulle spalle delle persone che li fa sentire come non può sopravvivere più.

La fase finale del processo di lutto dopo il divorzio è la parte più importante di tutte le fasi: Accettazione. Accettazione significa che siete venuti rendo conto che questo sta realmente accadendo e che è necessario iniziare a andare avanti con la vostra vita. Ciò non significa che sarai felice con qualsiasi mezzo con uno qualsiasi degli eventi che sono accaduti, ma vuol dire che si sono venuti a patti con quanto è successo.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire